Il divano Togo incarna l’essenza della forma organica in chiave contemporanea.
La sua struttura monoscocca continua è il primo elemento che cattura lo sguardo: un segno morbido e ininterrotto che avvolge la seduta e si solleva appena da terra grazie a piedini bassi e antiscivolo, quasi invisibili. Lo schienale a cuscini, presente nelle varianti Togo Double e Togo Double Party, dona ulteriore morbidezza, assicurando un sostegno confortevole e naturale.
Rispetto a Togo Double, che presenta un cuscino di seduta a vista, Togo mantiene un’estetica più pura e monolitica, ideale per chi cerca un design essenziale e raffinato. È un vero sistema di riposo modulare, composto da un’ampia gamma di elementi: moduli laterali e centrali in diverse larghezze, angoli quadri, centrali angolari, sezioni a 45° e pouf coordinati. La chaise longue tondi, in due versioni e le sezioni sagomate introducono linee curve e configurazioni fluide.
Pur nascendo con un’identità essenziale, Togo permette di definire il proprio stile attraverso rivestimenti in tessuto o texil, sfoderabili e lavabili, e dettagli come il bordo tono su tono o a contrasto, che aggiungono carattere e armonia all’ambiente.
Una linea morbida che avvolge lo spazio e trasforma il relax in un gesto naturale
Una linea fluida che accoglie lo sguardo e il corpo, trasformando lo spazio in puro comfort.
Sarai seguito dai nostri designer e architetti
Prenota un appuntamento con uno dei nostri arredatori per una consulenza personalizzata presso uno dei nostri showroom.