Il Tavolo è sicuramente un elemento essenziale e fondamentale in tutte le case. Rappresenta il luogo per eccellenza in cui ritrovarsi e condividere momenti della vita quotidiana come pranzi, cene, aperitivi, riunioni e il tè delle cinque.

Il tavolo è il centro e l’artefice di una pausa a cui non si può rinunciare.

Oltre a rappresentare simbolicamente il contesto e il nucleo famigliare dell’abitazione, il tavolo è principalmente un oggetto d’arredo. Proprio per questo, nei nostri mobilifici, è presente in diverse tipologie ed è progettato seguendo un design funzionale ed estetico, adatto a qualsiasi esigenza.

Tavoli in Vetro o Cristallo

I tavoli in vetro o in cristallo sono ideali per case, uffici e sale meeting. Dotati di piano in vetro, questi tavoli sono in grado di la di luce che li colpisce, creando un armonioso gioco di chiaroscuro La collocazione di un tavolo in cristallo o in vetro è particolarmente adatta ad ambienti molto luminosi, dove la luce può riflettersi sulle superfici. Per stanze con un’esposizione al sole meno favorevole e meglio utilizzare dei tavoli con piani in vetro colorato, capaci di donare un tocco di fantasia alla casa.

Tavoli in laminato

L’uso dei tavoli in laminato come piani di lavoro, è senza dubbio uno dei più diffusi grazie all’elevata resistenza del materiale. Sono disponibili in varie misure e colorazioni, trovano largo impiego nelle cucine ma sono adatti ad ogni zona della casa.

Tavoli allungabili

I tavoli allungabili sono chiamati così, proprio per adattarsi alle diverse esigenze di spazio nell’abitazione. Questo li rende particolarmente adatti alle situazioni abitative urbane caratterizzate da appartamenti con dimensioni sempre più ridotte, dove ogni singolo centimetro è di vitale importanza.