Il Tavolo è sicuramente uno dei fulcri della casa, è il polo d’attrazione di ogni abitazione. Attorno ai tavoli si svolgono, cene, aperitivi, riunione e aperitivi. Spesso la scelta influisce sugli stili degli arredi circostanti.

Nei nostri mobilifici sono diverse le tipologie.

Tavoli in Vetro o Cristallo

I tavoli in vetro o cristallo, ideale per case, uffici, sale meeting hanno come principale caratteristica il dialogo con la luce. La loro collocazione è particolarmente adatta ad ambienti molto luminosi, dove la luce può riflettere sulle superfici. Per abitazioni più cupe e meglio utilizzare dei tavoli con piani in vetro colorato per donare un tocca di fantasia alla casa.

Tavoli in laminato

I tavoli in laminato sono sicuramente la tipologia più presente sul mercato, disponibili in varie misure e colorazione saranno posizionabile in ogni zona della casa.

Tavoli allungabili

Indipendentemente dalla scelta del materiale, i tavoli allungabili vi permetteranno di utilizzare gli spazi nel migliore dei modi. Spesso sopratutto nelle città metropolitane, gli appartamenti hanno dimensione sempre più ridotte e ogni singolo centimetro è di vitale importanze.