Le sedie sono forse una delle massime espressioni di Design, dalle forme più svariate e dalle colorazioni più irriverenti doneranno un tocco di personalità alla vostra casa.

Dalle celebri sedute di Le Corbusier alle più moderne creazioni di Philippe Starck il mondo della sedia è sempre in evoluzione, per questo motivo anche nei nostri punti vendita le collezioni sono in continuo aggiornamento.

Sedie in Legno

Tra i vari modelli, le sedie in legno sono le versioni più classiche del nostro mobilificio, ma il Centro Veneto del Mobile ha voluto rivestire di nuova vita la sedia in legno con una rivisitazione in chiave moderna che la vede protagonista di una scelta di design tendente al minimal anche se movimentata da inserti di altri materiali. Le sedie in legno moderne sono disponibili nelle più svariate colorazioni e forme, realizzate in legno massello, disponibili anche in tinture pastello oltre alle essenze legno.

Sedie imbottite

Le sedie imbottite possono essere realizzate in similpelle, pelle e tessuto e nelle più svariate forme e colorazioni. Si caratterizzano per essere molto confortevoli, ideali, quindi, se accostate a un tavolo da pranzo e particolarmente apprezzate anche negli uffici, nelle sale d’attesa e nei ristoranti.