L’ arredamento da soggiorno su misura esprime tutta l’unicità di chi lo abita e dà alla casa quella personalità che racconta la storia di chi lo vive.

L’ arredamento da soggiorno su misura esprime tutta l’unicità di chi lo abita e dà alla casa quella personalità che racconta la storia di chi lo vive.

La scelta di arredare il proprio soggiorno con mobili su misura non soddisfa solo esigenze di qualità –la cura per la produzione del prodotto artigianale presenta caratteristiche d’eccellenza che la produzione seriale non può avere– ma riuscirà anche a farvi sentire circondati da un ambiente che, in ogni mobile, parete o elemento d’arredo, esprime proprio il vostro gusto e la vostra idea di bello.

Le Pareti e i mobili del soggiorno realizzate in legno massello. Il legno viene lavorato artigianalmente in modo sartoriale, possono essere scelte dimensione e colorazioni per un mobile dallo stile contemporaneo. La vasta gamma di colori a disposizione vi permetterà di dare il vostro stile alla zona giorno.

La Parete living artigianale 02, ad esempio, gioca con la disposizione degli elementi e l’alternanza di pieni e vuoti per dare dinamismo e brio all’arredamento, mentre la Parete living artigianale 08, con mobili di legno massello sospesi e dal design accattivante darà al soggiorno un taglio moderno che trasmetterà la vostra energia e il vostro entusiasmo anche a chi vi viene a trovare.

Scegliere di personalizzare il proprio soggiorno con un arredamento artigianale significa decidere in prima persona e in maniera attiva lo stile del luogo in cui si vive e scegliere la qualità di mobili fatti con passione e attenzione.