Le librerie sono un elemento d’arredo presente in tutte le case, esistono delle più svariate forme, misure e materiali, sono mobili versatili e funzionali che ottimizzano gli spazi della casa.

Le librerie sono un elemento d’arredo presente in tutte le case, esistono delle più svariate forme, misure e materiali, sono mobili versatili e funzionali che ottimizzano gli spazi della casa. Che i tratti di un modello in legno o in ferro, moderna o più classica, fatta su misura delle vostre esigenze di lettori o coordinata al resto del mobilio, la libreria saprà riempire di vita e calore la stanza in cui si trova.

Librerie in legno

Realizzate con materiale nobile e con una struttura modulare, le nostre librerie in legno vi permetteranno di arredare con semplicità la vostra casa. L’altezza e la larghezza della stanza o dell’area che dedicate a questo mobile determineranno il numero di ripiani scelti per la collocazione di complementi d’arredo e libri.

Librerie Moderne

Spesso i modelli più moderni di libreria si caratterizzano per l’uso combinato di diversi materiali come il legno, il ferro, il vetro o altri elementi. Quelle moderne sono librerie estremante dinamiche perché consentono ai clienti di personalizzarle scegliendo tra svariate finiture la colorazione dei ripiani o della struttura.

Librerie su misura

Grazie alla nostra lunga esperienza nella produzione di mobili, possiamo realizzare la vostra libreria su misura, seguendo le vostre necessità ed esigenze funzionali.  Potrete scegliere l’altezza, la larghezza la colorazione della struttura e dei ripiani per progettare una libreria costruita su misura del vostro gusto estetico, dell’uso che dovete farne e dell’arredamento in cui si deve inserire.