La cucina è da sempre il luogo centrale della vita familiare. Lo stile che caratterizza quelle che possiamo definire “cucine moderne”, è indipendente, perfezionista e attento ai dettagli.

Un’atmosfera informale, mix and match di materiali e sensazioni diverse, vanno a creare una cucina tecnicamente evoluta con un design essenziale e funzionale.

Potrai decidere di personalizzare le tue cucine moderne scegliendo il giusto mix di colori, utilizzabili dalla nostra palette. In questo modo potrai creare il giusto rapporto, in sinergia tra materie e finiture, capace di far emergere una nuova identità espressiva, creativa e convenzionale. 

Grazie a questi fattori, le nostre cucine moderne si differenziano rispetto ad altre perché sottolineano un connubio che coniuga l’utilizzo delle geometrie dei pensili, e l’alternanza di spazi chiusi a vani a giorno, per conferire all’insieme continuità e proporzione.

Inoltre, le cucine di questo stile si caratterizzano per le loro linee pulite, libere, con un design nuovo sull’anta dei pensili e sono progettate anche senza maniglia, peculiarità che rappresenta uno dei tanti punti chiave dello stile moderno.

Nonostante la diversità delle cucine, che vanno da uno stile classico rivisitato, ad uno stile prevalentemente contemporaneo, quello che le accomuna è l’impronta unica, tutta a marchio Centro Veneto del Mobile: laminati e finiture del cemento, nuances nude mescolate a tinte energiche, brillanti e laccate.