Le camerette con letti a castello sono state le prime strategiche composizioni di camerette salvaspazio.

Il letto a castello è una tipologia di arredamento che ha la funzione di ottimizzare l’ambiente della cameretta, lasciando lo spazio per giocare. Infatti, se vengono sovrapposti i due letti resta libero il centro della stanza.

Le nostre collezioni di camerette con letti a castello si basano sul principio costruttivo di quelle più tradizionali ma hanno design e funzionalità altamente moderni. Due o più letti sono sovrapposti e disposti in modo tale da sfruttare il più possibile l'altezza della stanza, che risulta così libera da inutili ingombri. Belle, sicure, ergonomiche, divise per stile e fasce d'età, le nostre camerette con letti a castello piacciono per praticità e cura dell’estetica. Adatte a stanze non eccessivamente ampie, si caratterizzano per composizioni creative e colorate, per movimento e modernità delle linee, andando ad accontentare i gusti e le preferenze dei più giovani. Inoltre, le nostre camerette con letti a castello possono essere personalizzate per rispondere alle più svariate esigenze di spazio.

Usufruisci del nostro speciale servizio di consulenza d'arredo che ti permetterà di realizzare una camera con letto a castello unica e speciale, incentrata su quelli che sono tuoi desideri. Contattandoci, potrai fissare un appuntamento con un arredatore del nostro showroom e potrai avere consigli di stile e tutti i suggerimenti d'arredo.